Sabato, 28 Novembre 2020
RSS Feed
Categoria: cronaca

Cerveteri, isola ecologica: aperto nuovo ingresso

Da domani dalla strada parallela alla principale

redazione venerdì 30 ottobre 2020
elena maria gubettiCERVETERI - Novità importante per la modalità di accesso al Centro di Raccolta Comunale di Via Settevene Palo Nuova. Da domani, sabato 31 ottobre, l'ingresso all'Isola Ecologica avverrà dalla nuova strada realizzata parallelamente all'arteria principale, l'intervento si è reso necessario per consentire agli utenti di accedere al centro in sicurezza.

Un'opera importante, che punta a snellire anche le code di automobili verificatesi negli ultimi mesi all'ingresso dell'Isola Ecologica, necessariamente costrette, in ottemperanza alle indicazioni fornite alla ditta dalle Autorità Sanitarie competenti intervenute sul posto al fine di regolamentare nel pieno rispetto delle normative anti-covid, ad attendere fuori dal Centro per evitare dunque ogni possibile forma di assembramento interno.

"Con l'apertura di questa nuova via d'accesso – ha detto Elena Gubetti, Assessora alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri – miglioriamo e semplifichiamo gli ingressi all'Isola Ecologica, anche se ovviamente è sempre fondamentale, obbligatorio, attenersi a tutte le vigenti normative anti-covid".

Per accedere all'Isola Ecologica è obbligatorio indossare la mascherina protettiva, i guanti e mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro dal personale impiegato, il quale fornirà all'utenza tutte le informazioni necessarie.

Si ricorda che l'Isola Ecologica è aperta tutti i giorni con orario continuato, dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 16:00 e la domenica dalle ore 07:00 alle ore 13:00. Al fine di velocizzare e facilitare il conferimento dei rifiuti, si ricorda che è possibile conferire ogni tipologia di rifiuto in ogni giorno della settimana, purché sia correttamente differenziata.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -