Domenica, 22 Settembre 2019
RSS Feed
Categoria: eventi

Gusti Bracciano a Km0

Il Laboratorio dei Sapori del Lago

redazione mercoledì 6 marzo 2013
Gusti-BraccianoBRACCIANO - Torna a Bracciano domenica 10 marzo l'appuntamento con la genuinità. Come ogni seconda domenica del mese è in programma nella cornice del Chiostro degli Agostiniani al centro storico, Gusti Bracciano a Km0, il Laboratorio dei Sapori del Lago per degustare, apprezzare e acquistare il meglio della produzione agro-alimentare del territorio.

Un evento promosso ed organizzato dall'Associazione Commercianti Bracciano in stretta collaborazione con il Comune di Bracciano -Assessorato allo Sviluppo Economico.

"Ancora una volta – sottolinea l'assessore Rinaldo Borzetti – proponiamo ai cittadini e ai visitatori prodotti di qualità nella convinzione che consumare a chilometro zero sia un buon modo per mangiare bene e sostenere allo stesso tempo l'economia locale.

Gusti Bracciano a Km0
è una manifestazione nella quale, a rotazione, espongono e vendono una quarantina di produttori locali, selezionati in base ad un dettagliato disciplinare. La manifestazione valorizza inoltre il buon artigianato locale ed è inserito nel circuito commerciale del centro di Bracciano".

Ad ogni appuntamento Gusti Bracciano a Km0 si diversifica. L'appuntamento del 10 marzo propone in particolare "Polenta in piazza" nella fascia oraria tra le 12 e le 15.

La giornata per fare buoni acquisti e stimolare il palato con gusti genuini inizia alle 10 e termina alle 19.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -