Giovedì, 14 Novembre 2019
RSS Feed
Categoria: eventi

Cerenova, arriva la Notte Bianca

Sabato 27/7 con balli, musica e intrattenimento

redazione mercoledì 24 luglio 2019
notte bianca cerenovaMARINA DI CERVETERI - Stand gastronomici, artigianato di pregevole fattura, musica dal vivo, negozi aperti fino a tardi. Sabato 27 luglio a Marina di Cerveteri, Viale Sergio Angelucci, arteria stradale principale della Frazione balneare di Cerveteri ospita la Notte Bianca, organizzata dall'Associazione "Oltreconfine 2000" in collaborazione con l'Assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri e con la delegata Romina Simeone.

"Con questa iniziativa che coinvolge nella sua interezza il tessuto commerciale della zona con una maggiore densità di esercizi economici della Frazione di Cerenova, proseguiamo il percorso già avviato nei mesi scorsi, quando con ottimo successo, insieme alla mia Delegata Romina Simeone abbiamo organizzato diverse iniziative analoghe, nelle quali abbiamo alternato stand di artigianato e spettacolo – ha dichiarato Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri – sarà occasione questa per trascorrere una serata diversa e valorizzare così le attività imprenditoriali di Cerenova. Mi aspetto che le famiglie del territorio, turisti e villeggianti apprezzino questo appuntamento che auspico possa diventare nelle stagioni a venire un appuntamento da ripetersi nel tempo e con maggiore frequenza".

Balli latino americani e dj set con José Elias Reinoso, musica live con la band "Quelli che..." e tanto intrattenimento per i più piccoli, con fantasmagoriche performance di bolle di sapone e giochi vari. Il programma della Notte Bianca di Marina di Cerveteri riempirà di colore e allegria l'ultimo sabato di luglio, tra sorprese e tanto intrattenimento.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -