Domenica, 22 Settembre 2019
RSS Feed
Categoria: eventi

“Sport & Food Village”

A Cerenova 4 giorni di musica e gastronomia

redazione martedì 30 luglio 2019
campo di mareMARINA DI CERVETERI - Una festa lunga quattro giorno a Marina di Cerveteri. Street food, giostre, birreria, concerti live e DJ Set, esibizioni di wrestling e artisti di strada. Si tratta di "Sport & Food Village", la manifestazione promossa da Fiere Roma e dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri lungo i giardini di Via Faleri a Marina di Cerveteri da giovedì 1 fino a domenica 4 agosto.

"Dopo il grande successo della settimana di eventi legati al Jova Beach Party svoltasi a Campo di Mare, con il Summer Circus Village promosso da ASCOM che ha radunato decine di migliaia di persone nella nostra Frazione Balneare, dopo la straordinaria serata della Notte Bianca di Via Sergio Angelucci di sabato scorso, promossa sempre dal Comune di Cerveteri, un altro grande appuntamento per Marina di Cerveteri – ha dichiarato l'Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano – in Via Faleri, nella zona centrale di Cerenova, ancora festa e intrattenimento per tutta la famiglia con tutte iniziative ad ingresso gratuito, così come la quasi totalità di tutte le altre iniziative in programma nel nostro ricco programma di appuntamenti dell'Estate Caerite 2019".

Villaggio aperto dalle 17 con area food, giostre e attività sportive. Giovedì 1 agosto, dalle 21 serata DJ Set. Venerdì 2 agosto, alle 18 esibizioni di artisti di strada. Seguono alle 20 una serata karaoke e dalle 21 spettacoli di fuoco e animazione. In tarda serata, DJ Androix.

Sabato 2 agosto, doppio appuntamento. Alle 18 incontri di Wrestling della Federazione EPW e alle 21 i The Wet Panties in concerto. Si chiude domenica 4 agosto con tanti nuovi spettacoli di artisti di strada e una nuova serata di DJ Set.

Share on Facebook
Il Corriere del Lago è una testata giornalistica regolarmente registrata - iscrizione al roc n°20112 -
Direttore responsabile: Andrea Camponi - Direttore editoriale: Giampiero Valenza
MAGAZZINIDELCAOS editori via di Siena,14 Castiglione della Pescaia [gr] - p.iva/cod.fisc. 011 99 86 05 35
- TUTTI I DIRITTI RISERVATI -