Lunedì, 17 Giugno 2024
RSS Feed
Categoria: cronaca

Ladispoli, scuolabus: dal 10/6 aperte iscrizioni

La modalità per presentare la domanda

redazione venerdì 7 giugno 2024
scuolabusLADISPOLI - Flavia Servizi comunica le modalità di iscrizione al servizio di trasporto scolastico 2024-2025. La procedura potrà essere effettuata interamente online attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID) cliccando sul seguente indirizzo:

Gli utenti sprovvisti di identità digitale potranno recarsi presso lo Sportello Scuolabus (Comune di Ladispoli in Piazza G. Falcone n.1) per effettuare l'iscrizione (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle 17:30).

Da lunedì 10 giugno gli utenti potranno presentare la domanda online per il rinnovo dell'iscrizione al servizio di trasporto scolastico, mentre da lunedì 1 luglio è possibile presentare domande, sempre online, per le nuove iscrizioni e per il passaggio dalla materna all'elementare.

La priorità verrà data alle domande in ordine di presentazione. Le richieste d'iscrizione al servizio vengono accolte durante tutto l'anno in base alla disponibilità.

La conferma dell'iscrizione e il pagamento della prima rata saranno inviati all'indirizzo mail inserito nella domanda. Le tariffe del Servizio Trasporto Scolastico 2024/2025 verranno applicate in base al modello Isee, per chi non lo presenterà verrà applicato il massimo della tariffa.

Per tutte le informazioni www.flaviaservizi.it

Share on Facebook